Dopo l’avvio dei corsi di Formazione di base per Volontari di CRI, ovvero i corsi di reclutamento per diventare Volontari, attivati a Gemona del Friuli e Tarvisio, si approssima l’avvio di altri due corsi, a Udine e San Daniele del Friuli.

UDINE inizio corso 15 novembre ore 20.30, con serata dedicata alle iscrizioni il 13 novembre, nella Sede di Udine, via Pastrengo 31, ex caserma Friuli – info udine@criudine.it 331 635 8572

SAN DANIELE inizio corso 19 novembre ore 20.30, con iscrizioni la sera della prima lezione, a San Daniele, in via Garibaldi, nella sala conferenze dell’ex Municipio – info sandaniele@criudine.it 331 635 8383

Per diventare Volontari e unirti alla Croce Rossa l’età minima è di 14 anni ed al momento dell’iscrizione serviranno un documento ed il codice fiscale. Terminato il corso base sarà possibile accedere alla formazione avanzata nei vari ambiti, ambulanza, sociale e molto altro, oppure iniziare direttamente a prestare la propria opera a servizio del prossimo.

Per accedere ai corsi è necessario effettuare una preiscrizione online, accedendo al portale https://gaia.cri.it e seguendo le istruzioni alla voce “diventa volontario”.