Il Comitato CRI di Udine supporta le Strutture del Servizio Sanitario Regionale garantendo il servizio di trasporto sanitario (primario e secondario) in regime di convenzione a favore di Aziende Sanitarie ed Ospedaliere nonché a favore di cittadini che richiedono direttamente le nostre prestazioni. A tal fine, per fornire risposte puntuali al costante e crescente numero di richieste, il Comitato di Udine è alla ricerca di 8 autisti-soccorritori da inserire in organico.

Ruolo: autista-soccorritore

Sede di lavoro: territorio di competenza del Comitato CRI di Udine

Inquadramento: CCNL ANPAS – Categoria C – Posizione 1

Durata: a tempo determinato (5 mesi), 38 ore settimanali full time

Descrizione: attività di autista-soccorritore a bordo di ambulanze CRI per attività di trasporto non urgente e di emergenza territoriale (118). Il lavoro si svolge su turni anche notturni e festivi. E’ richiesta una particolare elasticità rispetto agli orari e ai luoghi di lavoro (tutte le Postazioni/Sedi all’interno del territorio di competenza del Comitato).

Qualifiche essenziali:
– patente CRI (categoria 5)
– certificato Basic Life Support and Defibrillation (BLSD) in corso di validità
– conoscenza del territorio

Qualifiche preferibili:
– esperienza di almeno 12 mesi in attività di soccorso territoriale

Note:
Disponibilità al lavoro notturno e festivo e consapevolezza che il luogo di lavoro è l’intero territorio di competenza del Comitato di Udine (il candidato dovrà essere automunito).

Come candidarsi
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente a info.ud@cooperjob.eu entro il 31.01.2018. Al C.V. dovrà essere allegata una lettera motivazionale.