Il Comitato CRI di Udine supporta le Strutture del Servizio Sanitario Regionale garantendo il servizio di trasporto sanitario (primario e secondario) in regime di convenzione a favore di Aziende Sanitarie ed Ospedaliere nonché a favore di cittadini che richiedono direttamente le nostre prestazioni. A tal fine, per fornire risposte puntuali al costante e crescente numero di richieste, il Comitato di Udine è alla ricerca di 10 autisti-soccorritori da inserire in organico. Attualmente le convenzioni/affidamenti con le Aziende del Servizio Sanitario Regionale sono in proroga. L’obiettivo è di aumentare la capacità di risposta integrando l’apporto del personale volontario.

Apertura posizione: 12.04.2018

Termine presentazione candidatura: 18.04.2018

Ruolo: autista-soccorritore

Sede di lavoro: territorio di competenza del Comitato CRI di Udine

Inquadramento: CCNL ANPAS – Categoria C – Posizione 1

Durata: a tempo determinato (2 mesi) con possibilità di proroga, 38 ore settimanali full time

Descrizione: attività di autista-soccorritore a bordo di ambulanze CRI per attività di trasporto non urgente e di emergenza territoriale(118).
E’ richiesta una particolare elasticità rispetto agli orari e ai luoghi di lavoro (tutte le Postazioni/Sedi all’interno del territorio di competenza del Comitato).
Il ruolo richiede la disponibilità al lavoro notturno/festivo e consapevolezza che il luogo di lavoro è l’intero territorio di competenza del Comitato di Udine (il candidato dovrà essere automunito).

Requisiti:
– patente CRI (categoria 5)
– certificato Basic Life Support and Defibrillation(BLSD) in corso di validità
– conoscenza del territorio

Titoli desiderabili:
– certificazione TSSA CRI

Note:
Verranno valutate anche candidature di soggetti privi di patente CRI (con esperienza dimostrabile in attività di trasporto sanitario) qualora non si raggiunga la copertura di tutte le posizioni con candidati in possesso di titolo di guida CRI Categoria 5.

Come candidarsi
Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente a personale@criudine.it entro le ore 12.00 del 18.04.2018. Al C.V. dovrà essere allegata una lettera motivazionale.
Il CV dovrà indicare le esperienze maturate in ambito sanitario ed eventuali titoli acquisiti in ambito CRI e/o sanitario.